Quando? Il 26 e il 27 aprile prossimi. Il Trofeo Città di San Miniato sarà un evento interessante perché verranno proposte, per le categorie R12 e Ragazzi F/M, le stesse gare che si disputeranno a giugno in occasione dei Campionati Italiani pista, sempre lì, a San Miniato.

Il circuito si sviluppa su una pista con resina Atp Roller, della lunghezza di 200 metri con curve sopraelevate a profilo costante.
Oltre alle categorie R12 e Ragazzi, nella mattinata del 26 aprile si disputeranno le gare dei Giovanissimi ed Esordienti.
In calce all’articolo la locandina del trofeo.
Sarà predisposta un’area dedicata presso l’impianto per chi arriverà in camper, mentre chi necessiterà di un posto letto, scrivendo a accoglienza@gruppopattinaggio.it, si potranno richiedere tutte le informazioni relative alle strutture ricettive della zona, già preventivamente contattate dagli organizzatori.
Programma delle gare, in breve:
- 1 Giro ad atleti contrapposti e una gara a punti (2000 m per gli R12 e 3000 m per i Ragazzi) il primo giorno.
- 1,5 giri Sprint e una gara ad eliminazione (3000 m per gli R12 e 5000 m per i Ragazzi), il secondo giorno.
Sia al trofeo che ai campionati italiani sarà disponibile il bar e il self service.
Per ogni altra info la gentile Irene Guerri, vice presidente della società organizzatrice, sarà disponibile via Whatsapp al n. 3332671466
Indicazioni Google Maps: via Cavane 151 a La Catena – San Miniato

Nota presente e copiata dal sito del Gruppo Pattinaggio di San Miniato: “moltissimi navigatori satellitari portano all’ingresso secondario di Casa Bonello, che si raggiunge dalla cittadina di Ponte a Egola e comporta il transito in una buona parte di strada sterrata. Consigliamo di impostare come sosta intermedia “Ristorante le Colombaie” che si trova sulla strada che porta all’ingresso principale di Casa Bonello“.
Ecco la locandina del trofeo

